VILLABANKS
“UNA VITA”
IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA
UN ANNO DI MUSICA INEDITA
VillaBanks torna con il nuovo singolo “UNA VITA”, frutto di un 2022 a dir poco produttivo che lo ha visto impegnato con “Sex Festival”. Molto più di un progetto discografico, il suo ultimo album è stato seguito da un tour che lo ha portato nei club di tutta Italia, accanto a strumentisti di altissimo livello.
“UNA VITA” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), è per VillaBanks ancora una volta un modo per provare a farsi capire da chi lo ascolta e da chi lo vorrà ascoltare: «“Ho soltanto una vita” - commenta l’artista - ed è spesso dovuta a questo la mia fretta e frenesia nello scrivere e pubblicare quello che penso, sin dall’inizio. Sono contentissimo che sentiate finalmente questo pezzo a cui tengo da morire. Un abbraccio a chiunque stia leggendo, questa vita è una sola ed è meravigliosa».
Il brano è il compimento di un percorso di onestà e crescita personale per il rapper ventenne, che non abbandona mai la voglia di raggiungere risultati sempre più importanti a livello personale ed artistico. Il tutto è legato da un sound diverso dai lavori precedenti che come biglietto da visita ha un synth evocativo e un fraseggio di chitarra elettrica che accompagnano chi ascolta.
Commenti
Posta un commento