GAZZELLE
FUORI OGGI IL VIDEOCLIP DI
“FOTTUTA CANZONE”
NUOVO SINGOLO
CHE ANTICIPA IL REPACK DEL SUO ULTIMO ALBUM
IN USCITA PROSSIMAMENTE
Come questa fottuta canzone
Che ci spacca in due pezzi la faccia
E tu stai come me e io sto come te
Ma stavolta ci metto la faccia
Ci metto la faccia, ci metto la faccia, ci metto la faccia
È disponibile da oggi, al link https://youtu.be/BWAR1LSbA7I, il videoclip di “FOTTUTA CANZONE” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo di GAZZELLE!
“Fottuta Canzone” è un grido spudorato, un improvviso schiaffo in faccia, dove tutto ruota attorno alla frase: “ma stavolta ci metto la faccia”. Nel video, diretto da bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra), viene rappresentata la sua esplicita contraddizione: a “metterci la faccia” è infatti Rkomi, che prende il posto di Gazzelle. Di chiaro rimando al mondo punk rock dei primi anni 2000, l’estetica sonora si sposa con quella visiva in un video che si immerge completamente in questo universo, assimilandone i principali punti di forza. All’interno di un contesto industrial, che sa di metallo e ruggine, respiriamo l’odore di aria umida, di cemento bagnato, in un’atmosfera acida dalle cromie tipiche dell’estetica grunge più “oscura” e adulta.
Il brano - già disponibile in streaming e digitale al link https://gazzelle.lnk.to/
“OK”- uscito a febbraio 2021 e certificato disco di platino (da Fimi/GfK Italia) -ha conquistato pubblico e critica dal primo istante, entrando direttamente al primo posto delle Classifiche Fimi Top Album e Top Vinili!
Reduce dal successo del tour estivo, Gazzelle è pronto a tornare live nei palazzetti di tutta Italia! Questi gli appuntamenti confermati, prodotti da Vivo Concerti:
15 gennaio 2022, Casalecchio di Reno - Unipol Arena
18 gennaio 2022, Firenze - Mandela Forum
21 gennaio 2022, Roma - Palazzo dello Sport
27 gennaio 2022, Napoli - PalaPartenope
29 gennaio 2022, Bari - PalaFlorio
2 febbraio 2022, Torino - Pala Alpitour
4 febbraio 2022, Assago (MI) - Mediolanum Forum
I biglietti sono disponibili su Ticket One e Viva Ticket al link: https://bit.ly/3D5Ybcf. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali
Commenti
Posta un commento