NORELAI
FUORI OGGI IL VIDEOCLIP DI
ITALIA TENNESSEE
IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE E RAPPER PUGLIESE
E dimmi come stai, dimmi cosa fai
Sei lontano ormai, fuori dai miei guai
E te ne vai adesso, ora che è troppo presto
Sono sola e resto fra l’amore e il sesso
Fuori oggi, mercoledì 17 marzo, il videoclip di ITALIA TENNESSEE (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo della cantautrice e rapper pugliese NORELAI! Un video d'autore, essenziale, che lascia spazio alle emozioni di una canzone dai sentimenti contrastanti in cui non tutto è solo bianco o nero.
Visibile al link https://youtu.be/TqarodW1FgY, il video - prodotto da Borotalco.tv - è stato diretto da Maxime Alexandre, direttore della fotografia di fama internazionale (The Haunting of Bly Manor, Maniac, Oxygen).
A proposito del brano invece - già disponibile in streaming e digitale al link https://pld.lnk.to/ItaTen - l’artista commenta: “Italia Tennessee’ è una canzone che racconta una storia che almeno tutti una volta nella vita hanno vissuto. È un brano che non comunica con un unico linguaggio, in cui finalmente non è obbligatorio scegliere chi essere.”
ITALIA TENNESSEE arriva dopo “UN URAGANO”, brano - uscito a ottobre e disponibile al link https://canovarec.lnk.to/
Valeria Noradino, in arte Norelai, nasce a Mola di Bari nel 1989 e vive nella provincia di Taranto. A diciannove anni si trasferisce a Roma, studia al Dams e segue un corso di recitazione. Un anno dopo si trasferisce a Milano, città dove tuttora vive, conosce il mondo del rap, se ne appassiona e inizia a scrivere in rima quello che per anni aveva scritto in prosa. La scrittura di Norelai diventa nel tempo sempre più schietta e sincera, evolve ed il rap si mescola all’rnb, al pop e all’indie, ed è proprio in questa fase di cambiamento che conosce il musicista e producer Totò Di Santo, con cui produce la canzone “Passa la notte”. È con questo brano che viene notata da Vincenzo Colella, songwriter e A&R per Canova Records e firma il primo contratto con il produttore Michele Canova.
Commenti
Posta un commento