Dopo aver partecipato al 68° Festival di Sanremo in duetto con Ornella Vanoni e Tony Bungaro, Gino De Crescenzo, in arte PACIFICO, si prepara a tornare sulle scene musicali con un nuovo disco d’inediti in uscita a settembre (su etichetta Ponderosa Music Records / distribuzione Artist First).
Il primo singolo estratto da questo nuovo progetto discografico è il brano “SARÀ COME ABBRACCIARSI”, in rotazione radiofonica, digital download e sulle piattaforme streaming da oggi, venerdì 8 giugno (https://itunes.apple.com/it/ album/sar%C3%A0-come- abbracciarsi-radio-mix-single/ 1390721064?ls=1&app=itunes).
Al brano si accompagna un video, girato dalla regista e fotografa Tania Feghali, un raffinato road movie ambientato tra le strade di Parigi e la Normandia. Il video del brano è visibile da oggi qui:
«“Sarà come abbracciarsi” è sì una canzone d'amore, ma è una canzone dedicata a chi manca - racconta Pacifico - Ho pensato che l'unico modo per dimenticare chi si è amato è continuare a pensarci, fino in fondo, fino all'esaurimento dei pensieri che ogni grande affetto suscita. E alla fine scoprire che l'unica cosa che dimentichi è il dolore, mentre il bene scambiato ti rimane accanto».
Commenti
Posta un commento