"Marpek" ecco “Clean Chakra” e il video di "Hold me"
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
L'EP di MARPEK "CLEAN CHAKRA" "Hold Me" è il nuovo singolo
Esce oggi 22 giugno, CLEAN CHAKRA, l'EP di Marpek disponibile su tutte le piattaforme digitali. Dopo il primo singolo, che dà il nome all’EP, l’uscita dell’intero lavoro è accompagnata da “Hold Me”, fuori insieme al videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli, disponibile da oggi sul canale YouTube di Platonica.
“Clean Chakra” è la raccolta di quattro dipinti, ognuno con il suo colore predominante. Sono quattro punti di vista, del tormento e dell'amore. Scritto da Zibba e Marpek, l'Ep porta anche la firma di Raphael Nkereuwem, coautore di “How Much".
“Hold Me” è il secondo singolo di Marpek, scritto insieme a Zibba. Guests del brano il pianista Marco Ferrando e Dany Franchi.
“È la canzone che ha dato il via a tutto. Ispirata da una poesia, racconta la voglia di lasciarsi prendere, guidare. Abbandonarsi al sentimento per ritrovarsi e riconoscersi.”
GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI "HOLD ME"
MARPEK - Hold Me
“Clean Chakra” è la nuova opera della label PLATONICA.
La Tracklist di “Clean Chakra”:
Clean Chakra Hold Me How Much Skin
Prodotto da Zibba Registrato al Crono Sound Factory di Vimodrone (MI) Mixato da Simone Sproccati al Crono Sound Factory Masterizzato da Andrea “Bernie” De Bernardi (Eleven Mastering Studio)
Testi di Marpek, Zibba e Raphael Nkereuwem (in How Much) Musica di Zibba, Simone Sproccati e Marpek
Commenti
Posta un commento