E' L'ITALIANO DAMIANITO, il DJ CAMPIONE MONDIALE
|
E' il 27 enne materano DAMIANITO (https://www.facebook.com/
Negli ultimi 8 anni il Red Bull 3Style si è consolidato come la prima competizione al mondo dell’arte del djing. È una community globale che riunisce i dj più esperti per apprendere, sviluppare e celebrare l'arte del mixing e di far ballare ogni dancefloor in tutto il mondo.
Dopo una settimana di eventi che hanno animato tutta la città, ieri sera al Teatro Slowacki di Cracovia, il pubblico ed i giudici DJ Jazzy Jeff, Skratch Bastid, Dj Craze, Nina Las Vegas and Dj Nu-Mark hanno decretato Damianito come il miglior dj per tecnica, stile, scelta musicale ed attitudine, inoltre è stato l'unico dei finalisti a presentare una routine completamente rinnovata e preparata in pochissime ore, dimostrando cosi il suo talento a tutti i presenti. Una vittoria che vale ancora di piu' se consideriamo che durante la settimana Damianito era stato eliminato e successivamente ripescato dalla giuria tecnica solo la domenica mattina.
DJ Damianito ha dichiarato: "Solo ora sto realizzando che questo viaggio mi ha portato a diventare il campione del mondo, non ho parole. È così speciale. Non mi fermerò qui, voglio continuare ad imparare dagli altri dj e leggende. Ho lavorato per tre mesi ai due set, ma ho modificato il 50% del set vincente fino all'ultimo minuto. Quando metto insieme un set, la mia mente è come se fosse in un continuo viaggio. Volevo un viaggio con sorpresa."
ll giudice DJ Jazzy Jeff ha dichiarato: "La selezione del dj set di Damianito che lo ha fatto vincere questa sera, sarà un grande contributo per i nostri passati Campioni del Mondo. Ogni anno abbiamo trovato nuovi talenti unici provenienti da tutto il mondo e non vedo l'ora che arrivi la Red Bull 3Style World Final a Taiwan nel 2019."
Inizio della competizione: 00:15 - 00:30
- DJ Diago Zapata set: 00:30 - 00:46 - DJ Cross set: 00:50 - 1:09 - Ryan the DJ: 1:14 - 1:30 - Damianito: 1:37 - 1:54 - DJ Rina: 1:59 - 2:15 - Cam B: 2:20 - 2:37 - 2 Cent set: 2:43 - 3:25 |
Commenti
Posta un commento