"Musica contro le mafie – 100 Artisti per il Cambiamento"!
Contribuisci a realizzare il libro “100 artisti per il Cambiamento” e i laboratori musicali grazie al Nastro Azzurro Crowd dal 18 Settembre con Eppela!
Mentre l'ottava edizione del premio "Musica contro le mafie" comincia ad entrare nel vivo dellasua fase di iscrizione; tantissimi, anche quest'anno, gli artisti che decidono di vivere questa esperienza indimenticabile che unisce la musica alla cittadinanza attiva e alla responsabilità civile. L'associazione intraprende una nuova attività ed una nuova opportunità di diffondere Buone Prassi e tenere sempre viva la legge di "Causa ed Effetto" ed annuncia la campagna di Crowdfunding "Dona per realizzare un Libro e Costruisci Laboratori Musicali per giovani di zone degradate". Un Libro / 100 Monografie di Artisti Italiani per la costruzione di Laboratori musicali per giovani a rischio. La Musica diventa leva del riscatto e alternativa fondamentale. Il libro conterrà 100 monografie di altrettanti artisti italiani di ogni genere, provenienza e importanza. Tutti uguali, uniti e impegnati nella lotta alle mafie. Il Libro "Musica contro le mafie - 100 Artisti per il Cambiamento" sarà una pubblicazione innovativa e socialmente utile; sfogliando le pagine del volume potrai, attraverso il tuo smartphone, ascoltare il brano musicale dell'artista e ascoltare un suo messaggio originale per scuotere dall'indifferenza, dall'apatia e dalla rassegnazione. Una raccolta di 100 monografie di artisti italiani a sostegno del progetto dell'Associazione "Musica contro le mafie della rete di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie). L'Associazione "Musica contro le mafie" per la prima volta decide di intraprendere il percorso del "Crowdfunding" in questa speciale iniziativa ideata da Eppela e Nastro Azzurro che co-finanzia i progetti meritevoli. "100 Artisti per il cambiamento" è stato selezionato per accedere a questa seconda fase che vede il coinvolgimento di tutti. Il soggetto può essere sostenuto con il contributo attivo di ognuno cliccando su questo link:
Da Lunedì 18 Settembre per 40 giorni sarà possibile sostenere in tantissime modalità questo nuovo progetto, questa volta condiviso fin dalle fasi iniziali e con il contributo diretto di tutti. I Fondi ricavati dalla vendita del libro saranno destinati alla realizzazione di Laboratori Musicali e Sale Prova per giovani a rischio in luoghi selezionati e scelti con l'ausilio dell'Associazione Libera. Acquisteremo Strumenti Musicali e attrezzature per Allestire i Laboratori. La donazione sarà diretta: stileremo insieme ai Responsabili dei territori una Lista dei Desideri dei ragazzi; al raggiungimento dei fondi utili, acquisteremo e consegneremo gli strumenti ai beneficiari. Tantissime le ricompense per i sostenitori e tanti, i gadget, i biglietti, i backstage, i concerti, gli incontri e tanto altro messo a disposizione dall'associazione "Musica contro le mafie".
"Sostieni Musica contro le mafie e fai parte anche tu del “Noi” che sarà la chiave del cambiamento. La musica sta dalla tua parte. Stai dalla parte della Musica"
|
Commenti
Posta un commento