Original American Playboy la storia di Hugh Hefner in una docuserie




La storia di Hugh Hefner, fondatore della rivista Playboy, diventa una serie televisiva targata Amazon, attraverso immagini di repertorio, selezionate  dagli archivi personali di Hefner, con interventi di  Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher, Il titolo è Original American Playboy: The Hugh Hefner Story e sarà disponibile su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi da venerdì 7 aprile.

Prodotto dal vincitore dell'Emmy Stephen David Entertainment e da Alta Loma Entertainment, American Playboy comincia nell'America del dopoguerra e ci fa rivivere partendo dal lancio della rivista Playboy nel 1953 i successivi sei decenni di vita e carriera di Hefner. Con la costruzione del suo impero, Hefner diventò sia un sostenitore della giustizia sociale sia un bersaglio del movimento conservatore, man mano che diventava esplicito difensore dei diritti civili, della libertà di parola, dei diritti degli omosessuali e, naturalmente, della libertà sessuale.
Il novantenne Hefner è stato profondamente coinvolto nello sviluppo e nella produzione di American Playboy, arricchendo la serie con aneddoti in prima persona e storie mai raccontate prima.

Gli iscritti ad Amazon Prime potranno vedere in streaming tutti e 10 gli episodi della docuserie attraverso la app Amazon Prime Video  oppure online su PrimeVideo.com. E' inoltre possibile scaricare gli episodi della serie e visualizzarli offline sui dispositivi mobili compatibili. La serie è disponibile in lingua inglese. Le versioni con sottotitoli in francese, italiano, portoghese e spagnolo saranno disponibili a breve.
.

Commenti

Translate