- VIRGO FESTIVAL -
26 - 27 - 28 AGOSTO 2016
INGRESSO GRATUITO (con offerta libera)
Il primo grande evento proposto dal Consorzio Autonomo Liberi Musicisti e Artisti è il Virgo Festival, in collaborazione con OttoEventi - DOLiWOOD Films - Deesa Joe - ThreeRivers Underground - Underground Playlist -Radio Veneto Nebbia - C.A.L.M.A. by Otto Eventi.
Nel cuore dei Colli Euganei, nella meravigliosa cornice naturalistica del Parco Lonzina si terrà un Festival dedicato alla Musica e all'Arte originale.
LIVE!!!
▶ VENERDI' 26
- PENTASIA
- Flat Fifty
- Microcosmos
- THE SUITE - official -
- FACCIASCURA
▶ SABATO 27
- Casablanca Band
- AFA -la Band-
- Cento Scimmie
- Ragin' Madness
▶ DOMENICA 28 Acoustic Shows
- Demian's Manea
- Elisa Erin Bonomo
- Pluvian
- Elli de Mon - onegirlband
EXPO ART ZONE - Per tutta la durata del festival un'area sarà riservata all'esposizione di opere fotografiche, pittoriche e illustrative di artisti indipendenti, facenti parte del Consorzio.
AFTER LIVE ZONE - Finiti i concerti finita la serata? Niente affatto. Si continua nell' After Live zone, dove potrete tirare tardi allietati da un'ottima selezione musicale indipendente e bervi le ultime birrette.
CAMPING ZONE - Area Campeggio GRATUITA: portatevi la tenda e un paio di asciugamani e il resto lo trovate li! Bagni e docce calde a disposizione GRATIS!
OLISTIC SUNDAY - Dal mattino di Domenica vari espositori di associazioni e discipline olistiche intratterranno i presenti con le loro proposte e le loro attività: dallo joga, alla meditazione, dai cristalli ai gong.
ESPOSIZIONE ARTIGIANATO - Artigianato significa comunque arte e cultura. Per questo saranno presenti all'interno del parco, dislocate qua e là alcune bancarelle di artigianato locale che esporranno le loro creazioni!
Saranno presenti inoltre:
- stand gastronomici compresi di menu vegan
- ampio parcheggio auto e moto
- proiezioni
...e molto altro ancora.
In questo Festival NON suonano TRIBUTE/COVER BAND.
L'indirizzo esatto da impostare sui vostri navigatori è Via Chiesa Tramonte Teolo. Seguite la strada fino alla fine e sarete arrivati a "rimirar le stelle"
art by Giorgio Brugnone
Commenti
Posta un commento