Nuove serie tv in arrivo dagli States


Le ultime notizie in arrivo dagli Stati Uniti vedono una serie di telefilm molto interessanti che andranno in onda da settembre 2016 in poi. Oggi vi proponiamo quindi le novità più attese e tutti i protagonisti degni di nota della prossima stagione televisiva statunitense. Sicuramente uno dei progetti più invocati della prossima stagione è quello della Spike Tv che porta nello schermo uno dei romanzi di maggior successo di Stephen King: “The Mist”. 10 episodi in cui si racconterà la storia di una cittadina che viene avvolta da una fitta e apparentemente innocua nebbia che però creerà il caos più totale tra i cittadini. “The Mist” ha avuto nel 2007 anche la sua trasposizione cinematografica, ma senza il successo sperato.


Steven Pasquale
Steven Pasquale sarà il protagonista di “Almost There” della DirectTV, 10 episodi creati da Jace Alexander, Kim Cella e Debbie Baldwin, che racconteranno la storia di una psichiatra newyorkese eterno sigle incapace di impegnarsi che conosce la donna ideale, l'altra metà della mela e farà di tutto per un farsela scappare. Nel cast anche: Christopher Fitzgerlad, Susan Watson e Maddie Corman.



"Quarry" della Cinemax, serie annunciata quasi due anni fa, arriverà finalmente sugli schermi dal 9 settembre prossimo. Protagonista sarà Logan Marshall-Green, che abbiamo conosciuto in serie teen come "The OC" e "Dark Blue", che sarà un giovane marine che ritorna a casa, a Memphis, dopo aver combattuto in Vietnam. Ovviamente il ritorno a casa non sarà semplice e l'uomo verrà evitato dai suoi stessi concittadini.


Anne Hathaway
Sarà il premio Oscar Anne Hathaway la protagonista della serie evento “The Ambassador's Wife”. La E!, network statunitense ondemand, ci racconterà la storia di Miranda, un'artista americana che sposa l'ambasciatore britannico di una fittizia nazione mediorientale. Quando Miranda viene rapita, lei stessa e suo marito dovranno prendere decisioni molto difficili per riuscire a ricongiungersi.


Pierce Brosnan

La AMC scenderà in campo con Tom Harper, già regista di “War & Peace”, per la nuova serie dal titolo “The Son”, basata sull'omonimo romanzo di Philipp Meyer, con protagonista Pierce Brosnan, attore dall'esperienza quarantennale, che qui sarà Eli, chiamato “il primo figlio del Texas”, patriarca della famiglia McCullough, rapito da bambino dalla tribù dei Comanche, la cui visione violenta del mondo continuerà ad influenzarlo anche da adulto. Meyer adatterà il romanzo con l'aiuto di Lee Shipman e Brian McGeevy.


Alyson Hannigan            Megan Hilty   

La Tv Land ci porta a rivivere il film del 1996 "Il Club delle Prime Mogli", in inglese "The First Wives Club", che originariamente aveva come protagoniste Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler, e che invece nel remake avrà i volti di Alyson Hannigan, indimenticabile Willow di "Buffy" e Lily di "How I Met Your Mother" e Megan Hilty, già vista in "Smash" e la terza protagonista, che ancora non ha un volto, si vocifera potrebbe essere Anna Paquin di "True Blood", ma nulla di certo. "The First Wives Club" sarà una comedy che racconterà la storia di queste tre donne, amiche e ex compagne di scuola che si incontrano di nuovo quando un loro amico del college muore. Scopriranno ben presto di essere tutte e tre in un momento difficile della loro vita e decideranno di unirsi per affrontare insieme relazioni nuove, divorzi e tutto quello che dovranno inevitabilmente affrontare.


Jeremy Renner

La History Chanel, dopo averci fatto conoscere il mondo dei vichinghi con "Vickings", adesso ci vuole portare a scoprire un mondo altrettanto affascinante, quello dei Templari. Si intitolerà "Knightfall" e avrà come produttore e guest star di alcuni episodi Jeremy Renner, famoso soprattutto per interpretare il ruolo di Clint "Occhio di Falco" Barton nella saga Marvel degli "Avengers". I protagonisti quindi saranno i templari cristiani impegnati nelle crociate in Terrasanta del 1100. Al momento non si conosce il resto del cast, ma è uno degli show più attesi della prossima stagione.


Class

La BBC Three, insieme alla BBC America, finalmente sforna il tanto atteso spin-off di "Doctor Who" che sarà principalmente rivolto ad un pubblico di teenager, visto che è già stato definito come una nuova versione di "Buffy". "Class", questo il titolo della nuova serie, però sarà ambientato a Londra e racconterà la storia di alcuni studenti del Coal Hill School, istituto alle prese con adolescenti difficilmente gestibili e con eventi soprannaturali. Nel cast: Greg Austin ("Mr. Selfridge"), Katherine Kelly ("Happy Valley"), Vivian Oparah, Sophie Hopkins e Fady Elsayed. Sempre per la BBC America, arriverà "Dirk Gently", tratto dall'omonimo romanzo, che sarà una sorta di Sherlok Holmes con uno strano detective ed il suo assistente altrettanto strampalato. La serie sarà divisa in otto parti ed avrà un cast notevole con, tra gli altri: Elijah Wood ("Il Signore degli Anelli"), Samuel Barnett ("Penny Dreadful"), Richard Schiff ("West Wing") e Dustin Milligan ("90210").

Commenti

Translate