L'attimo in cui il sipario si apre. Un momento che non conosce tempo e luogo. E' un baleno, è un istante senza peso. Cresce l'ansia per il Mazzumaja 9, il Festival delle Osterie che si svolge a Comunanza (AP) dall'8 al 10 luglio prossimi.
Venerdì 8 Luglio le nuove avanguardie sonore grazie agli AUCAN, mietitori di successo in ogni angolo di Europa, magnificamente introdotti da SOVIET SOVIET ed ATOM MADE EARTH. Sabato 9 saranno invece GIORGIO CANALI ed i ROSSOFUOCO ad inondare il MainStage di poesia, arte, suggestioni e derive, anticipati da ELEPHANT BRAIN e GECOFISH. Domenica 10, il TEATRO DEGLI ORRORI, un regalo da gustare nota per nota. Non prima però di aver apprezzato i LIGHTPOLE, gruppo del territorio prescelto quest'anno per l'apertura dell'epilogo.
Tutt'intorno ed ovunque, tra rue ed osterie, le solite ore ed ore ed ore di musica, arte e divertimento. Rock, Folk, Rural, Blues, Classic, DJ-Set ce ne sarà ovviamente per ogni gusto. Inoltre Artisti di Strada internazionali, Enogastronomia di altissima qualità, Mostre, Mercatini, Animazione. Il tutto dall'alba all'alba del giorno dopo, nell'incantevole scenario di Comunanza Vecchia.
INGRESSO LIBERO. CAMPEGGIO GRATIS.
Commenti
Posta un commento