OnlyFuckingNoise, Adam Accademia delle Arti e Csa Sisma presentano OnlyFuckingLabels, festival delle etichette indipendenti e autoproduzioni di Macerata, uno degli appuntamenti più importanti del centro Italia.
Giunti alla quarta edizione l' Onlyfuckinglabels è diventato uno degli appuntamenti principali del calendario 'underground' invernale. Labels, band e pubblico danno vita ad un vero e proprio incontro dove da anello di congiunzione lo fanno i dischi, il rumore la creatività.
Lo scopo principale del festival è dare possibilità a tutte le etichette di vender il maggior numero di dischi (ogni anno sempre in quantità maggiore!), e per la migliore riuscita di ciò l'evento inizierà alle ore 18, vedendosi alternare un continuum di live su tre postazioni diverse, fino a mezzanotte.
Più di venti etichette e realtà, come webzine e portali, porteranno le loro produzioni, il relativo merchandising e materiale promozionale.
Quest'anno in una apposita sala del sempre più polivalente spazio del Csa Sisma si terrà la mostra Trekking Eating Dreaming a cura di Ratatà Festival, e la presentazione dei libri serigrafati da Strane Edizioni – seguirà il live set speciale di Virtual Forest.
Commenti
Posta un commento