Lift + Sara Peli feat. Roberto G. Pellegrino "Il Cerbiatto". VIDEO

 

"Il Cerbiatto" è il nuovo singolo dei LIFT in una rinnovata veste, che loro chiamano "+", ovvero con la cantante umbra Sara Peli e una featuring d’eccezione, quella del maestro Roberto G. Pellegrino, compositore, artista figurativo e produttore discografico siciliano (già vincitore del premio Mercurio d’Argento 2019 e del SIAE Music Awards 2023). "Il Cerbiatto" è un brano che racconta la triste storia di un cucciolo di cervo che finisce sotto le grinfie di un lupo minaccioso. Una metafora, volendo, di vita. Una ricca sezione d'archi oscura è un manto, un bosco che divora il piccolo animale. 

GUARDA IL VIDEOCLIP: 




L’arrangiamento nasce dalla collaborazione fra Baz, Francesco Cecconi, Sara Ciabucchi e Giulia Giovagnoli, ovvero la formazione che ha conquistato palchi importanti (fra cui quelli del Mengo Music Fest di Arezzo e del Beat Festival di Empoli) e riconoscimenti a livello nazionale. Missaggio e mastering sono stati curati invece da Leo “Fresco” Beccafichi sound engineer di grandissima esperienza, dj e produttore musicale, noto anche per far parte, in pianta stabile, della squadra musicale di Jovanotti.

Il brano sarà disponibile nelle migliori piattaforme digitali e sarà accompagnato da lyric video su YouTube anche con il testo tradotto in inglese, spagnolo, russo, giapponese e cinese, in attesa della videoclip ufficiale prossimamente disponibile.



Commenti

Translate